Skip to content

Was ist ist

20/10/2009

Nathaniel, io ho paura. Vergognosamente legati alle nostre incerte certezze, diciamo che sono passeggere e che ne siamo consapevoli;
tuttavia, ne facciamo degli idoli smaltati. siamo capaci di adorarli soltanto, se va bene, e pur avendo il cesto, la falce, un asciugamano, guanti antiscivolo per scongiurare il tremolio dell’ultimo momento, non finiremo mai di rifiutarci di decapitarli, quando pure ci mettono in pericolo di vita, all’angolo come boxeur ubriachi.
ora se è vero che ci si ama, se uno mi ferisce, che io possa tagliargli la testa, cadesse anche la mia. se uno lo ferisco, che mi tagli qui la testa: se sono Fenice, ne rinascerà un’altra,

ridente sulle arterie innevate.

altrimenti, niente.

No comments yet

Rispondi

